La nostra cucina
segue il ritmo delle stagioni
Il rispetto per la natura e l’amore del territorio sono gli ingredienti principali della nostra cucina, attenta alle tradizioni regionali, a cui aggiungiamo un pizzico di fantasia.
Sappiamo far emozionare
le vostre papille gustative
La nuova gestione propone gustose ricette della cultura culinaria locale, a cavallo tra la tradizione piemontese e quella ligure, che trovano espressione anche in piatti tipici della Cucina Bianca.
Il rispetto per la natura, l’amore, la conoscenza, in alcuni casi la produzione, dei prodotti sono gli ingredienti principali della cucina.
Ogni piatto è fatto in casa e preparato con materie genuine della zona: pane fragrante, pasta fresca, formaggi locali, carni controllate e di sicura provenienza, miele e conserve.
Inoltre, verdure e ortaggi degli orti vicini, tra cui, in autunno, spicca la Rapa di Caprauna, presidio SlowFood
è il nostro miglior “contorno”
Facciamo prima a farceli
che a portarli fino qui...
E sono anche più buoni
Proponiamo anche taglieri misti di formaggi e affettati, accompagnati da assaggi sfiziosi delle nostre ricette, soffici torte o crostate.
Durante il mese di ottobre, siamo lieti di farvi assaggiare piatti a base di Rapa di Caprauna, una specie molto particolare che cresce solo sui nostri campi, Presidio Slow Food.
Non mancano proposte attente alle differenti necessità nutrizionali, di cui vi invitiamo a farci menzione al momento della prenotazione.
Periodi di Apertura
Maggio ➝ chiuso il lunedì e il martedì sera
Giugno ➝ chiuso lunedì e martedì sera
Luglio- Agosto ➝ aperto tutti i giorni
Settembre ➝ chiuso il lunedì e il martedì sera
Ottobre ➝ aperto dal giovedì alla domenica